Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

Cornice per la Comunione di Marika

Ancora comunioni...credo l'ultima!
Questa volta si tratta di un regalo che ho realizzato per la Prima Comunione della ragazzina che abita vicino casa e che adora giocare con mia figlia..... Ho pensato a qualcosa di personalizzato (ovviamente!) e che non risultasse troppo infantile...... ed ecco che è nata questa cornice dedicata al giorno della sua Prima Comunione in bianco, grigio e un tocco di rosa. Ho aggiunto una decorazione in gomma crepla (che tanto mi sta intrigando!) ...la bambina che prega con il suo rosario.......qualche strass, bandierine e stelline per completare il tutto.
A me è piaciuta tanto..così come a Marika..e a voi?


1 commento:

  1. youtube.com/video-of-indonesia-video-of-indonesia/
    youtube.com/video-of-indonesia-video-of-indonesia/ Find youtube mp3 video clips, clips, clipages, videos, youtube.com/video-of-indonesia-video-of-indonesia

    RispondiElimina